Home » Prenotare Servizi Fotografici Online

Prenotare Servizi Fotografici Online

Come Pagare e Prenotare Servizi Fotografici Online

Questo sito fa parte del Network di STUDIO154 S.n.c.La Società STUDIO154 S.n.c. con sede in Roma, Via Sicilia 154 titolare di P.IVA IT09639811002, regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Roma con Numero REA RM – 1177603, garantisce l’affidabilità di questo sito e gestisce direttamente tutte le transazioni.

RICORDA: prima di ogni pagamento potrai sempre verificare il tuo ordine. In ogni caso una volta effettuato il pagamento avrai sempre diritto di avanzare una richiesta di rimborso entro i 3gg successivi alla data in cui avrai effettuato l’operazione.

Tutti i sistemi di pagamento elencati sotto sono sicuri, tuttavia in caso dovessero verificarsi disservizi sulla rete degli operatori non esistare a contattarci immediatamente per metterci in condizioni di aiutarti a risolvere il problema.Lo studio fotografico STUDIO154 opera in sede fissa e si trova in Via Sicilia, 154 a Roma.

Modalita di pagamento Servizi Fotografici

Pagamento Sicuro Tramite Paypal

Paypal è un metodo semplice e veloce, oltre che sicuro, per effettuare i pagamenti.

Puoi usare Paypal sia che tu abbia un account sulla piattaforma o anche se non ce l’hai.Puoi inviare denaro indirzzandolo direttamente al nostro indirizzo email (studio154@studio154.it) oppure puoi collegarti al sistema seguendo il nostro link personalizzato che vedi sotto.Paypal STUDIO154 (clicca qui per pagare online)Non serve un account, basta una carta di credito o prepagata oppure puoi fare un giroconto direttamente dal tuo conto corrente bancario:

Il nostro sistema di pagamento collegato al carrello utilizza “PAGA ORA” di PayPal e la CONFERMA DELL’ORDINE è immediata.Il tuo ordine verrà processato in tempo reale in automatico.NON DEVI FARE ALTRO.

Altre Modalità di Pagamento

1. Pagamento tramite Bonifico Bancario e/o Assegno Bancario.SUGGERITO PER PRIVATI E PER IL VERSAMENTO DI UN ACCONTO

Qui di seguito i dati bancari a cui indirizzare il bonifico

Intestazione: STUDIO154 SNCIndirizzo: Via Sicilia, 154 – 00187 ROMAIstituto Bancario: Unicredit Banca Ag. ROMA BONCOMPAGNIIBAN: IT 58 X 02008 05211 000010898143Codice BIC SWIFT (solo per l’estero): UNCRITM1712

La CONFERMA DELL’ORDINE avverrà salvo buon fine o anticipato tramite invio della ricevuta di pagamento da spedire via email a: supporto@servizifotograficiprofessionali.it

2. Pagamento con Carta di Credito (A DISTANZA E/O IN PRESENZA) :

Il pagamento può avvenire anche in assenza dell’intestatario o tramite preautorizzazione (anche in remoto attraverso la comunicazione dei dettagli della carta di credito)

  • Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMEX)
  • Carte Prepagate

3. Pagamento in Contanti e/o Bancomat:

Da effettuare di persona presso la nostra sede di Roma

  • Denaro Contante ( max €900)
  • Bancomat

Indirizzo: STUDIO154 SNC – Via Sicilia, 154 – 00187 – Roma, Tel. 06 42016461

In tutti i casi la CONFERMA DELL’ORDINE avverrà in tempo reale e il VOUCHER acquistato verrà consegnato via email.

COME OTTENERE IL TUO VOUCHER / BUONO REGALO

Una volta conclusa la procedura di pagamento e verificata la transazione riceverai un’email di conferma che ti darà diritto ad ottenere un BUONO REGALO / VOUCHER per il Servizio Fotografico da te prenotato con piena garanzia da parte nostra.

  • Potrai scaricare direttamente il tuo VOUCHER (in formato digitale stampabile) via email
  • Potrai ritirarlo direttamente presso la nostra sede
  • Potremo inviartelo tramite posta celere e/o corriere espresso

Il voucher digitale inviato tramite email E’ GRATUITI. Il costo per stampa ed invio tramite posta celere e/o corriere sarà valutato in base alle distanze e prevedono la consegna di una busta e cartoncino personalizzato intestato al destinatario del regalo.

Riceverai inoltre un’email di follow-up che conterrà tutte le informazioni necessarie per FISSARELA DATA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO di comune accordo con il fotografo.

FATTURAZIONE

Tutti i prezzi che trovi al momento del CHECKOUT sono comprensivi di IVA e Tasse, non ci sono costi nascosti!

Se sei esente dall’IVA ricorda di segnalarcelo in anticipo!

Per qualunque forma di pagamento che avrai scelto è prevista l’emissione di regolare FATTURA e/o Ricevuta.